Vai al contenuto

Gerry Scotti co-conduttore a Sanremo, tutto un bluff? Il retroscena

Gerry Scotti

Colpo di scena in vista di Sanremo 2024 e la possibilità di vedere Gerry Scotti con Amadeus. In queste ore spunta un retroscena…

Gerry Scotti a Sanremo? Fino a poche ore fa sembrava proprio di sì. Prima la colazione con Amadeus, poi il segnale del diretto interessato con tanto di video social. Ora, invece, tutto farebbe pensare ad “un bluff”. Pare, infatti, che lo zio della televisione non sarà al Festival, almeno non con il ruolo di co-conduttore.

Gerry Scotti co-conduttore a Sanremo: il retroscena

Gerry Scotti
Gerry Scotti

A raccontare nuovi dettagli della querelle Scotti-Amadeus-Sanremo è TvBlog che, di fatto, mette la parola fine, forse, alla presenza o meno dello zio della tv alla kermesse musicale.

Infatti, il noto media ha spiegato che la “famosa” colazione tra i due conduttori sia stata “del tutto fortuita”. Non solo. Vista l’amicizia di lungo corso tra loro, sia Ama e Gerry hanno voluto giocare sulla vicenda e cavalcare l’onda, specie sui social.

In tal senso è da leggere il video del volto Mediaset dove ipotizzava la ricerca di una location dove stare proprio in quel di Sanremo.

TvBlog, ad ogni modo, spegne ogni rumors specificando che si sia trattato “solamente di un gioco” e che a Sanremo, Scotti “non avrà lo stesso ruolo che ebbe Morandi lo scorso anno”. Al massimo sarà invitato “per una sera”.

A questo punto staremo a vedere cosa realmente accadrà.

Di seguito quello che era stato un post che sembrava di conferma sulla sua presenza alla kermesse musicale da parte dello zio della tv:

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 13 Settembre 2023 16:11

Pino Insegno: “Ho un solo testicolo. Quando l’ho scoperto…”